HotelsClick.com

Hotel Sunningdale Bungalows

3 Stelle

  Aghia Galini - Rethimno - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Airport Of Tympaki

Nella caffetteria dell'hotel, si possono degustare i migliori vini, dolci fatti in casa, spuntini e specialità cretesi. E' un luogo accogliente circondata da cortili fioriti, aperto tutti i giorni dalle 10:30 a mezzanotte. Il complesso dispone di parcheggio privato, sala lettura, sala giochi, reception che offre assistenza per organizzare le vostre escursioni e per farvi noleggiare un'auto. Altri servizi includono Internet Point, servizio fax e trasferimenti in taxi su richiesta.
L'hotel si trova a 150 m dalla spiaggia, a 1.2 km dal villaggio di Aghia Galini. Heraklion e il suo aeroporto sono 52 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre 20 camere spaziose, ognuna composta di un letto matrimoniale o due letti singoli, aria condizionata, bagno privato con doccia e veranda o balcone con vista giardino o mare. Le cassette di sicurezza sono disponibili anche presso la reception a pagamento, mentre eventuali richieste speciali come culla o frigorifero possono essere organizzati al momento dell'arrivo o al momento della prenotazione. Le camere possono ospitare da 2 a 3 persone e camere comunicanti sono inoltre disponibili.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Sunningdale Bungalows dispone di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
Prenota