HotelsClick.com

Hotel Stella Beach

2 Stelle

  Panormo - 74057 Rethimno - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Rethimno

Al piano terra dell'hotel, la sala d'ingresso comprende la reception, hall, angolo TV e Internet point. Grandi vetrate aperte sulla terrazza principale consentono di osservare senza ostacoli il mare dalla hall e il ristorante. Sotto la terrazza principale c'è un prato con una grande piscina, una piscina separata per bambini e ombrelloni e sedie a sdraio.
L'hotel è situato nel villaggio di pescatori di Panormo, circa a metà della costa nord dell'isola, 63 km a ovest di Iraklion e dal suo aeroporto, e 21 km a est di Rethymno. Nel villaggio ci sono negozi di ogni genere, supermercati, taverne e caffè, ufficio postale, centro medico e farmacia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 42 camere doppie. Le camere standard sono dotate di comfort funzionali tra cui radio, telefono con linea diretta, cassetta di sicurezza (a pagamento), bagno con doccia e wc, asciugacapelli, balcone o terrazza. Le camere Comfort (tutte con vista diretta sul mare) dispongono, in aggiunta, di TV satellitare e aria condizionata che può essere commutata in modalità di riscaldamento in primavera o fredde serate d'autunno. Pulizia giornaliera tranne la domenica ei giorni festivi. Cambio di lenzuola e asciugamani due volte a settimana.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota