HotelsClick.com

Hotel Minos Mare

4 Stelle

  17, Pavlou Drandaki Str. Platanes - 74100 - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Rethimno

Circondato da piante tipiche e tropicali, l'hotel dispone di un totale di 127 appartamenti e camere dislocate su 3 piani. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), sportello per il cambio valuta, cassetta di sicurezza e ascensore. Mette inoltre a disposizione tre bar, una caffetteria, una sala TV, una sala giochi, una sala conferenze, un ristorante à la carte climatizzato con reparto non fumatori e l'accesso ad Internet. Tra i servizi offerti figurano il servizio lavanderia e il servizio di assistenza medica. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio dell'hotel. L'esclusivo centro benessere dell'hotel è sempre disponibile per un massaggio o trattamenti estetici speciali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di aria condizionata centralizzata, telefono diretto, balcone privato, cassetta di sicurezza (a pagamento), TV satellitare, frigo, bagno con vasca, asciugacapelli e telefono. Alcune camere sono dotate di vista sulla piscina. Servizio di pulizia giornaliero.

Posizione

L'hotel è situato direttamente sulla spiaggia di sabbia di Platanias premiata con la Bandiera Blu per la sua pulizia e manutenzione accurata. Chania e il suo aeroporto sono a 16 km di distanza. Heraklion e il suo aeroporto 150 km.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Prenota