HotelsClick.com

Hotel Gortyna

3 Stelle

  Skaleta - 74100 Rethimno - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Rethimno

L'hotel è composto l'edificio principale, bungalow, bar esterno e caffetteria, ristorante, sala TV, parco giochi per bambini, tennis, pallavolo, biliardo, animazione, internet corner, parcheggio. Nel clima fresco del bar-caffetteria bevande alcoliche e non sono servite dalle ore 10.00 fino a tarda notte. Il ristorante propone menù con piatti greci e internazionali, prima colazione americana, pranzo e cena a buffet con la tradizionale ospitalità cretese. L'hotel dispone di piscina per adulti e per bambini e offre ombrelloni e sedie senza alcun costo.
L'hotel è situato a 12 km da Rethymno e 62 km da Heraklion in uno splendido paesaggio. Il collegamento degli autobus per le città di Rethymno e Iraklion è molto frequente, circa ogni 30 minuti. Circa 100 m dall'hotel si trova una spiaggia di sabbia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere spaziose dotate di aria condizionata, tv satellitare, frigobar, filodiffusione, telefono, cassaforte, bagno o doccia, parziale vista mare.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Hotel Gortyna dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota