HotelsClick.com

Hotel Golden Sun

3 Stelle

  Adelianos Kambos - 74100 Rethimno - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Rethimno

Il ristorante principale offre un ricco buffet internazionale a colazione e cena con particolari sapori gastronomici. Godetevi il pranzo presso la taverna con menù à la carte cretese e piatti mediterranei. Il bar della piscina è perfetta per un cocktail rinfrescante seguita da un tuffo in piscina. Nel pomeriggio potrete gustare un drink al bar mentre si guarda il tramonto e rilassarsi ascoltando musica fino a tarda notte o giocare a biliardo e giochi elettronici. Per il vostro divertimento l'hotel organizza serate greche con musica tradizionale.
La zona di Adelianos Kampos è a soli 6 chilometri della città di Rethymno, a 800 metri dal mare, 63 km dall'aeroporto di Heraklion ea 70 km dall'aeroporto di Chania.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le 113 camere sono decorate in delicati colori della terra con vista sul mare. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, televisione, radio e asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
Prenota