HotelsClick.com

Hotel Damnoni Bay

2 Stelle

  Damnoni - 74060 Mirthiou - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Rethimno

Questo è un tranquillo hotel a conduzione familiare che è perfetto per coloro che desiderano fuggire dal caos e godere di una magnifica vista panoramica. L'hotel è costruito in stile bungalow con un corpo centrale e cinque edifici separati. L'hotel dispone di una piscina all'aperto e di due parcheggi. Nella hall c'è un televisore con canali satellitari. Accanto alla hall vi è il bar che offre bevande e musica. Nell'edificio principale vi è una sala giochi con biliardo, Playstation 3 e tavolo da ping-pong. L'hotel offre una sala separata con un computer dotato di accesso a Internet. È inoltre possibile connettersi alla rete locale dell'hotel con il proprio portatile. Il ristorante offre piatti della cucina cretese, nonché una varietà di piatti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre 66 camere dotate di telefono con servizio sveglia, radio, cassaforte, aria condizionata, frigo, bagno o doccia, balcone con vista mozzafiato sul mare.

Posizione

L'hotel è situato a 2 km dal bellissimo villaggio di Plakias che conserva lo stile di vita tradizionale di Creta. L'hotel è situato sulla baia di Damnoni a circa 300 metri dal mare.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota