HotelsClick.com

Hotel Serita Beach

5 Stelle

  Anissaras - 70014 Hersonissos - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Heraklion

Contraddistinto da un attraente stile architettonico e da splendide decorazioni in colori pastello, l'hotel garantisce un soggiorno indimenticabile. È posizionato direttamente in riva al mare e dispone di 248 camere e 8 bungalow dislocati su 3 piani. Gli ospiti vengono accolti in una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), sportello di cambio valuta, ascensore e minimarket. La dotazione include inoltre un negozio di souvenir, diversi salottini, una pizzeria/taverna, una boutique, un parrucchiere, un gioielliere, una sala giochi, una sala TV, 2 bar e un ristorante climatizzato e dotato di terrazza. Sono altresì disponibili un parco giochi e un miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio baby-sitter e il servizio lavanderia. Il parcheggio riservato ai clienti completa il quadro delle offerte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 276 camere rinnovate, sono tutte accuratamente arredate e dotate di un arredamento tipicamente mediterraneo e offrono tutti i comfort di un resort a 5 stelle. Le camere sono dotate di aria condizionata e riscaldamento, bagno, asciugacapelli, telefono con linea diretta, frigobar, TV satellitare, balcone o terrazza, cassetta di sicurezza (a pagamento).

Posizione

L'hotel è situato in Anissaras, a 3,5 km da Hersonissos, 25 chilometri da Heraklion e l'aeroporto. Autobus pubblico 2 volte al giorno per Heraklion e una volta a Agios Nikolaos.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Serita Beach dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Serita Beach propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota