HotelsClick.com

Hotel Hersonissos Maris

4 Stelle

  Limin Hersonissos - 70014 - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hersonissos

Ristrutturato nel 2001 in tipico stile cretese, l'hotel è immerso in uno splendido giardino. Si compone di un edificio principale e di diversi bungalow per un totale di 240 camere, di cui 196 doppie e 8 suite. Questo affascinante hotel offre ai suoi ospiti una hall con reception (aperta 24 ore su 24), bar, pub, sala TV, minimarket e ristorante climatizzato con reparto non fumatori. La dotazione include inoltre una sala TVn una sala giochi e una sala conferenze. Il parcheggio privato, il garage, il servizio in camera e il servizio lavanderia arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte.
L'hotel è situato in una zona molto tranquilla, a 25 km dalla città di Heraklion ea soli 15 minuti a piedi dal centro di Hersonissos.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 170 camere standard hanno una splendida vista sul mare o sui giardini. Sono tutte dotate di aria condizionata, balcone o terrazza, vasca o doccia, TV satellitare, telefono con linea diretta, musica, frigorifero, asciugacapelli e cassetta di sicurezza. 26 camere hanno accesso diretto alla piscina.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota