HotelsClick.com

Hotel Heronissos

4 Stelle

  Filonidou Zotou 14 - 70014 Chersonisos - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hersonissos

Ristrutturato nel 2002, l'hotel dispone di un totale di 135 camere dislocate su 4 piani e dà il benvenuto ai suoi ospiti in un'accogliente hall con reception aperta 24 ore su 24. Un bar e un ristorante climatizzato, dotato di reparto non fumatori e seggioloni per bambini, assicurano una varia offerta gastronomica. La dotazione include una sala TV. Le diverse sale conferenze rendono l'hotel ideale per i professionisti in viaggio d'affari. Tra i servizi a richiesta figura il servizio di assistenza medica. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio privato dell'hotel.
L'hotel è situato a 25 km a est di Heraklion, la capitale di Creta, nella località di grande attrazione turistica dell'isola, la città di Hersonissos con bar notturni, discoteche, taverne e negozi ideali per le persone interessate nella vita notturna. Dista meno di 60 metri dalla spiaggia principale di Hersonissos.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 129 camere standard e superior, tutte con balcone, bagno o doccia, telefono diretto, musica, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, riscaldamento. Frigorifero, tv e aria condizionata sono fornite nelle camere superior.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Heronissos dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota