HotelsClick.com

Hotel Dimitrion Central

3 Stelle

  Chersonissos - 70014 Hersonissos - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hersonissos

Durante il tempo libero gli ospiti possono rilassarsi nella hall o guardare un film nella sala TV. La piscina all'aperto presso l'Hotel Dimitrion, con le sue acque cristalline vi invita a sfuggire al caldo e fare un tuffo rinfrescante. Gli ospiti possono inoltre usufruire del servizio in camera, pulizia giornaliera, cassette di sicurezza alla reception e servizio lavanderia.
La bellissima spiaggia di sabbia è solo 150 metri dall'hotel. L'aeroporto più vicino dista circa 25 chilometri dall'hotel. L'hotel è molto vicino a una vasta scelta di negozi, bar, discoteche e taverne.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 93 camere, tutte con decorazioni eleganti e arredi in stile. Le camere sono dotate di servizi moderni per garantire un soggiorno piacevole, questi includono veranda con vista mare e montagna, telefono diretto, canali musicali, aria condizionata e riscaldamento, bagno privato con vasca / doccia e asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Dimitrion Central dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

Le camere dell'Hotel Dimitrion Central propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com