HotelsClick.com

Hotel Fodele Beach & Water Park Holiday Resort

5 Stelle

  PO Box 1354 - 71500 Fodele - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Heraklion

Ristrutturato nel 2000, l'albergo comprende un edificio principale e una serie di bungalow dislocati su un lieve pendio e dispone in totale di 405 camere e 7 suite. Presso l'edificio principale gli ospiti hanno a disposizione una maestosa hall con reception, ascensori e una caffetteria, nonché un bar, una sala TV, un ristorante principale con reparto non fumatori e un ristorante à la carte. Una sala conferenze, l'accesso ad Internet, il servizio lavanderia, un parrucchiere, uno sportello per il cambio valuta e un parcheggio arricchiscono ulteriormente l'offerta di servizi. La dotazione include inoltre alcuni invitanti negozi. I piccoli ospiti dai 4 ai 12 anni possono partecipare alle attività del miniclub o divertirsi presso il parco giochi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 412 camere sotto forma di bungalow sono immerse in giardini di incomparabile bellezza. Sono dotate di aria condizionata, TV satellitare e telefono.

Posizione

L'hotel è situato a 25 km ad ovest dell'aeroporto internazionale di Heraklion, in una posizione unica con una vista mozzafiato, sulla incantevole spiaggia di sabbia della zona di Fodele.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

Hotel Fodele Beach & Water Park Holiday Resort dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Fodele Beach & Water Park Holiday Resort propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota