HotelsClick.com

Hotel Thalassa Beach Resort

4 Stelle

  Agia Marina - 73014 Hania - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hania

L'hotel dispone di una piscina con bar annesso, piscina per bambini e parco giochi, lettini in piscina e sulla spiaggia, centro fitness con palestra e centro benessere con piscina coperta, sauna e vasca idromassaggio, uno snack bar vicino alla spiaggia, un parcheggio coperto e scoperto, l'accessibilità per disabili, servizio in camera, sala internet, Wi-Fi, soggiorno con TV, camino e biblioteca, ping-pong, biliardo, noleggio auto e reception aperta 24 ore.
L'hotel si trova di fronte una delle più belle spiagge sabbiose della zona di Chania, che si trova a 9 km di distanza. L'aeroporto più vicino è a 25 km. La capitale, Heraklion, e il suo aeroporto si trovano a 150 km di distanza dal villaggio di Agia Marina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo hotel dispone di 55 camere standard, 23 Junior Suite e 3 Suite Superior. Solo alcuni dei servizi sono un bagno con vasca, prodotti per la cura del corpo, asciugacapelli, lucido da scarpe, pulizia giornaliera e cambio asciugamani, aria condizionata, frigobar, cassaforte, TV satellitare, telefono con linea diretta, accesso internet ad alta velocità . Le suite sono dotate di letto king size, vasca idromassaggio in camera da letto, accappatoi e pantofole, mini bar, TV al plasma e lettore DVD. Su richiesta l'hotel può fornire laptop, ferro e asse da stiro, culla e molti altri servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

Hotel Thalassa Beach Resort dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Thalassa Beach Resort è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Thalassa Beach Resort propone l'uso della televisione nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
25/08/2009

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Bellissmo hotel

Si trova qualche chilometro dopo chania, sulla strada statale, le camere sono spaziose e luminose, belli anche i bagni.
in mezza pensione, abbiamo mangiato al buffett con ottima scelta, ogni sera piatti diversi e sopratutto di tanti tipi.
bella piscina fronte mare, con bar, insomma tutto ok, un ottimo rapporto qualita' prezzo.
palestra micragnosetta

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota