HotelsClick.com

Hotel Selini Suites

4 Stelle

  Kolimbari, Rapaniana - 73006 Hania - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hania

L'hotel dispone di reception aperta 24 ore, sala con tv satellitare, bar principale, bar a bordo piscina, snack bar, ristorante con prima colazione a buffet e cena, ristorante à la carte, piscine per adulti e bambini con ombrelloni gratuiti e lettini, sala per bambini e parco giochi, sala giochi con tavolo da ping pong e biliardo, servizio lavanderia, mini market, negozio di souvenir, angolo Ιnternet, palestra, parcheggio privato.
L'hotel è situato a 20 km da Chania, a 150 m dalla spiaggia. L'aeroporto più vicino è 42 km di distanza. Heraklion è a 158 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 80 monolocali e appartamenti progettati per fornire un soggiorno confortevole. Essi dispongono di TV satellitare, radio, telefono, frigo, angolo cottura completamente attrezzato, cassaforte, divano letto, aria condizionata, bagno con doccia e asciugacapelli, veranda o balcone con vista.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Selini Suites propone l'uso della televisione nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


000, Italia
31/08/2016

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Splendido albergo anche se il cibo non è il massimo

Ho alloggiato al selini ad agosto eravamo una coppia con una bimba e la nostra stanza era grande con un piano superiore dove c'era un'altra camera da letto e il secondo bagno . lenzuola e tovaglie vengono cambiate ogni 2 giorni, l'area piscina è bellissima.in più c'è una seconda area con jacuzzi e un altra piscina. ci hanno regalato 15 minuti di massaggi che purtroppo non abbiamo usato poiché siamo andati a richiedergli il terzo gg, e ci hanno detto che bisognava prenotarlo nei primi 2 gg grande stupidaggine! aspetto negativo che è un po isolato se non avete noleggiato auto non andate. altrimenti il movimento di platanias dista 10 minuti e balos e elafonissi un ora.il cibo non è il massimo.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota