HotelsClick.com

Hotel Mike

2 Stelle

  Malema - Hania - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hania

Il complesso è costituito da un edificio alto, con ristorante e le camere d'albergo, e un edificio più basso con monolocali, appartamenti, bar a bordo piscina e piscina (con una sezione per bambini). I proprietari dell'hotel coltivano organicamente i propri prodotti che poi servono al ristorante. Circondata da palme e giardini ben tenuti, il bar della piscina e la piscina, a pochi passi dalla spiaggia di ciottoli di Maleme (con bagnino), sono il luogo ideale in cui rilassarsi, prendere il sole e gustare uno spuntino o un drink.
L'hotel si trova nel villaggio costiero di Maleme, appena 17 km da Chania. Nelle vicinanze si può trovare beach volley, calcetto, supermarket, mini-market, noleggio auto, fermata bus, farmacia, studio medico, panificio, negozio di stampa estera, ristoranti, bar e caffè. Heraklion e il suo aeroporto sono 130 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono state rinnovate nel 2011 con mobili in legno scuro. I monolocali e gli appartamenti sono dotati di un design moderno e si trovano nei pressi della piscina e del mare. Tutte queste unità dispongono di vista sia sul mare e sui giardini. Tutte le camere sono dotate di mini-frigo, bollitore, TV satellitare, lettore DVD, telefono, aria condizionata regolabile autonomamente, cassetta di sicurezza (a pagamento) e asciugacapelli. Tutti i monolocali e gli appartamenti hanno anche un angolo cottura ben attrezzato con utensili.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Mike dispone di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
Prenota