HotelsClick.com

Hotel Hydramis Palace

4 Stelle

  Dramia - Apokoronas - 73007 Hania - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Rethimno

Il complesso si presenta come un piccolo villaggio con piacevoli passeggiate e giardini. L'hotel offre un'eccellente ospitalità in un ambiente piacevole ed è ideale per tutte le età. Il ristorante si trova in un ambiente piacevole, con vista sul mare, e offre una grande varietà di piatti greci e internazionali, serate a tema, barbecue. In riva al mare, ci sono una grande piscina principale con vasca idromassaggio e una piscina separata per bambini. La spiaggia privata è ben organizzata con ombrelloni e lettini. L'hotel dispone anche di parco giochi per bambini, impianti sportivi, sala conferenze per 250 persone, connessione internet in tutto l'hotel, comodo parcheggio per auto e bus.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 172 camere dotate di frigo, TV, cassaforte, connessione internet, aria condizionata, telefono e bagni in marmo. Le villette sono dotate di balcone grande (16 mq). Ci sono anche stanze accessibili ai disabili, camere con piscina privata, camere per famiglie con due bagni. Tutti i giorni servizio in camera (cambio lenzuola e asciugamani). Divani e lettini per bambini disponibili.

Posizione

L'albergo, dal nome della antica città di HYDRAMIA, è situato sulla spiaggia di Georgioupolis tra le città di Rethymno (15km) e Chania (40km).

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Hydramis Palace dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Hydramis Palace è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Hydramis Palace propone l'uso della televisione nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Ravenna, Italia
18/10/2014

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Come allungare l'estate .....

Ottimo rapporto qualità /prezzo
personale gentilissimo e cordiale, cucina ottima, buona struttura, camere grandi e pulite

Vedi tutte le recensioni
Prenota