HotelsClick.com

Hotel Corinna Mare

3 Stelle

  Kalamaki, N. Kydonia - 73100 Hania - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hania

Recentemente, l'hotel è stato completamente rinnovato, sia all'interno che all'esterno al fine di combinare con facilità un lusso discreto in cui l'atmosfera gioca un ruolo di primo piano. Iniziate la vostra giornata di relax in una delle due splendide piscine e godetevi la prima colazione in riva al mare. Una piccola spiaggia privata offre momenti unici di relax. Continua la giornata con i sapori piatti dell'autentica cucina mediterranea che si basa sul famoso olio cretese presso il Ristorante Filoxenia. Godetevi il bel tramonto con un cocktail rinfrescante e musica soft al bar della piscina. Passeggiate nei giardini fioriti, lasciate i vostri bambini che giocano nel parco giochi, allenatevi nella sala fitness, e continuate con una sauna rilassante. Altri servizi che vengono offerti sono: parcheggio, servizio in camera e fax.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Avete una scelta di sistemazioni: appartamenti da 5 a 6 persone (due camere da letto e un soggiorno con divano letto per due persone), suite per 3 a 4 persone (una camera da letto e un soggiorno che può ospitare due persone) e monolocali (una camera spaziosa con un divano letto per una terza persona). Tutte le camere sono dotate di ampi balconi (la maggior parte con vista sul mare), aria condizionata, telefono, TV, cassetta di sicurezza. Ci sono anche stanze che possono ospitare le persone disabili.

Posizione

L'hotel si trova a cinque chilometri ad ovest della città di Chania (Kalamaki) e il suo affascinante porto veneziano. C'è un servizio bus con partenza ogni quindici minuti. L'aeroporto si trova a diciannove chilometri dall'hotel. La spiaggia centrale si trova a cinquanta metri dall'ingresso dell'hotel. Tre villaggi locali (Galatas, Daratsos e Stalos) sono sparsi in un raggio di due chilometri.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

Hotel Corinna Mare dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Corinna Mare è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Corinna Mare propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota