HotelsClick.com

Hotel Athina Luxury Villas

5 Stelle

  Xamoudochori - 73014 Hania - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hania

Le ville sono caratterizzate da un senso di lusso, eleganza e costruzione di alta qualità, offrendo alloggi con caratteristiche senza precedenti.
Questo complesso di ville di lusso è stato costruito in uno straordinario ambiente naturale di 8 ettari, in Xamoudochori. Si trova vicino alla località turistica di Platanias, a 8 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni villa dispone di piscina privata, barbecue, ampi giardini e ampie verande dove si può godere la vista mozzafiato. Ci sono anche giardini con panchine e tavoli dove si può fare un pic-nic e godere di momenti di relax con amici e familiari. Kissos, Myrtia e Rodia sono villette indipendenti a due piani che possono ospitare da 2 fino a 7 persone nelle loro meravigliose camere dotate di aria condizionata, dove prevalgono legno e pietra. Hanno un ampio soggiorno con camino, TV satellitare, lettore CD, PC (24 ore di connessione internet senza fili), una cucina completamente attrezzata, lavastoviglie, lavatrice e cassetta di sicurezza, telefono con linea diretta e fax. Ogni villa dispone di un ampio bagno padronale con vasca idromassaggio, dove gli ospiti possono rilassarsi a lume di candela, così come un secondo bagno con doccia al piano terra. Nei bagni troverete accappatoi, pantofole, cosmetici di lusso così come l'asciugacapelli. Ogni villa dispone di un proprio parcheggio.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Garage auto

Hotel Athina Luxury Villas dispone di aria condizionata. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Athina Luxury Villas propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota