HotelsClick.com

Alexander House

4 Stelle

  Agia Pelagia - 71500 Iraklio - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Heraklion

Alexander House è un albergo a quattro stelle costruito e gestito dalla famiglia Alexandrakis per oltre venti anni. Questo hotel offre viste spettacolari sulla baia di Agia Pelagia, un tradizionale villaggio di pescatori che offre un'autentica esperienza cretese. L'hotel offre un servizio WiFi, una sala fitness e un mini club in momenti specifici della giornata, ping pong, biliardo e biliardino. L'hotel dispone di una grande piscina con zona poco profonda per i bambini. Lettini e ombrelloni sono tutti disponibili presso la piscina e la spiaggia (6 euro al giorno), situata a circa 250 metri dall'hotel. Asciugamani da spiaggia sono disponibili presso la reception. Il punto focale di questo hotel è il ristorante con vista mozzafiato sulla baia di Aghia Pelagia, offrendo piatti cretesi e internazionali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 96 camere completamente arredate che comprendono camere familiari e camere doppie. Tutte le camere sono climatizzate e sono dotate di frigo-bar, bagno privato con doccia, TV satellitare, cassaforte, telefono, balcone o terrazza.

Posizione

Alexander House è situato sul golfo di Agia Pelagia, a circa 20 chilometri a ovest dell'aeroporto internazionale di Heraklion, con tempi di trasferimento di circa 35 minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Alexander House dispone di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Alexander House propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota