HotelsClick.com

Hotel Istron Bay

5 Stelle

  Istron - 72100 Agios Nikolaos - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Lassithi

L'hotel dispone di piscina con acqua di mare, piscina per bambini e parco giochi, mini-club (per bambini 4-11 anni). All'interno, l'hotel dispone di sala, bar, sala TV, sala giochi, campo da tennis e beach volley, sport acquatici.
Situato in una delle più famose località del Mediterraneo, quest'hotel sorge in una delle baie più belle della Grecia. La baia di Istro si trova sulla costa nord-orientale di Creta, a 13 km dall'idilliaco porto di Agios Nikolaos. Molte città sono facilmente accessibili in auto o in autobus, la cui fermata si trova a pochi passi dall'hotel. L'aeroporto di Heraklion dista 75 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di balcone o terrazza con vista mare, aria condizionata / riscaldamento, bagno con vasca, telefono, radio, TV satellitare, cassaforte, minibar e asciugacapelli. La maggior parte delle suite sono vicino alla piscina, a due piani (al piano superiore camera da letto, soggiorno con angolo cottura e divano letto al piano di sotto). Le junior suite sono open space (camere più grandi con camera da letto e zona salotto). Alcune di queste suite sono in un edificio annesso.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Istron Bay dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Hotel Istron Bay offre un servizio minibar.

Prenota