HotelsClick.com

Hotel Castello Village Resort

4 Stelle

  Sissi - 72400 - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Lassithi

Design elegante e di alta qualità è il tratto distintivo di questo boutique resort di lusso. Ricordando un'epoca passata di buon vivere, il resort offre un servizio personalizzato e comfort richiesti dai viaggiatori esigenti. Il punto focale del resort è la pittoresca piscina all'aperto attrezzata con effetti a fibre ottiche. Costruito nel 2010, l'hotel climatizzato dispone di 48 camere e dispone inoltre di una hall con reception aperta 24 ore al giorno, ascensore, un parrucchiere, una sala TV, una caffetteria, un bar e un ristorante. Per un costo aggiuntivo gli ospiti possono usufruire del servizio in camera e il servizio lavanderia. Le auto possono essere lasciate nel garage. L'hotel dispone di 2 ristoranti e 2 bar. Il ristorante principale "Athina" con patio all'aperto in giardino offre la prima colazione a buffet con la tradizionale cretese - cucina greca ed internazionale. La taverna - snack bar "Delfi", accanto alla piscina principale offre durante il giorno una vasta selezione di snack e una varietà di piatti greci e internazionali per il pranzo. Il bar "Dionysos", nella zona della piscina centrale, offre cocktail e bevande in un'atmosfera accogliente. Il pool bar "Alexandros" (maggio - settembre) situato vicino al mare, opera mattino fino a mezzanotte offrendo bevande rinfrescanti e cocktail, gelati e snack.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Castello Village Resort dispone di 95 monolocali, appartamenti e junior suite, ognuna indipendente per la privacy e comfort. Le camere standard dispongono di un ambiente adibito a soggiorno e camera da letto, con un divano letto e due letti singoli oppure un letto matrimoniale. Sono dotate di balcone o terrazza e sono dotate di bollitore per tè e caffè, aria condizionata, TV satellitare con schermo piatto con canale musicale, telefono diretto, asciugacapelli, cassetta di sicurezza. I monolocali sono come le camere standard, ma includono anche un angolo cottura. Gli appartamenti sono come monolocali, tranne che il soggiorno è separato dalla camera da letto. A seconda delle dimensioni, monolocali possono ospitare da 2 a 6 persone. Più divani letto possono essere fornite su richiesta. Le Junior Suite sono appartamenti di lusso con un soggiorno separato, una o due camere confortevoli e un ampio balcone o terrazzo attrezzato con vista sulla piscina o sul mare. Inoltre, essi comprendono aria condizionata gratuita, angolo cottura e frigorifero, cassaforte gratuita, telefono diretto, TV satellitare con schermo piatto a titolo gratuito, asciugacapelli e specchio per il trucco, couverture serale, bottiglia di acqua, express check-in, l'uso prolungato della camera il giorno della partenza (soggetto a disponibilità), servizio di lavanderia 24 ore, prenotazione del tavolo per la cena ed eventi speciali.

Posizione

Situato nel pittoresco villaggio costiero di Sissi, Castello Village Hotel è costruito in stile tradizionale cretese. Con i suoi lussureggianti giardini, vista panoramica sul mare, e imponenti montagne sullo sfondo, è la destinazione perfetta per una vacanza tranquilla. Eppure, l'hotel è a pochi passi dalla via dello shopping vivace di Sissi, con i suoi numerosi bar, caffetterie, taverne, ristoranti, negozi di souvenir e boutique.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Piscina riscaldata
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Garage auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Castello Village Resort offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Castello Village Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Castello Village Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Castello Village Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Italia
04/09/2015

Buono: 2.9/5 Maggiori dettagli

Mi aspetavo di più

L'hotel è in una posizione bruttina. una strada di fronte non ben curata, il mare vicino non è utilizzabile per fare il bagno, c'è una bassa scogliera di rocce taglienti ed affioranti. ci si deve sposatare attraverso un percorso polveroso e non corato.
le piscine sono a posto anche se piccoline.
la camera piccolina.
il wi fi era scarso. in camera non funzionava e pesso anche negli spazi comuni.
cibo abbatanza buono. il giardino era carino.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota