HotelsClick.com

Hotel Kamari

2 Stelle

  Hani Kokini - 71500 Iraklio - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Heraklion

Un'eccellente albergo situato a distanza dalla solita folla vacanziera della zona che combina un bon rapporto qualità prezzo con un gradevole ambiente famigliare, senza la mancanza di facilitazioni. (07/08 EP)
L' Hotel Kamari sorge nell'area denominata Hani Kokkini, a circa 17 chilometri da Heraklion e a 2 chilometri da Kato Gouves ed il litorale. Il Cretan Aquarium si trova ad un breve tragitto in auto, mentre i famosi siti turistici di Hersonissos, Malia e Stalida si raggiungono facilmente in un raggio di 5 chilometri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni e spaziosa, con un ampio spazio lounge e due cabine telefoniche a disposizione degli ospiti. Alcune delle migliori camere dell'albergo si trovano al piano terra. I proprietari sono amichevoli, accoglienti e provvederanno a tutte le esigenze degli ospiti.

Esterno

Si tratta di un gradevole edificio marrone e giallo tenue, con un area parcheggio di fronte all'entrata principale. Nelle vicinanze crescono degli uliveti ed un'ampia piscina rinfrescante.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni, confortevoli, pulite e climatizzate, con un piccolo supplemento. Tutte consentono vedute panoramiche della campagna circostante e dei giardini, nonche' della strada che conduce a Heraklion e Aghios Nikolaos.

Ristorante

La zona per la colazione si trova al piano terra, vicino ai giardini. Anche il bar principale e' nelle vicinanze, provvedendo ai bisogni degli ospiti con spuntini leggeri e bevande, per quasi tutto il giorno e la notte. Gli ospiti potranno gustare i loro pasti qui o all'esterno, nel patio ombreggiato.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Kamari propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota