HotelsClick.com

Hotel Orpheas Resort

4 Stelle

  Georgioupolis - 73007 Hania - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Rethimno

L'hotel dispone di reception, hall con tv satellitare, Internet point e Wi-Fi, 2 bar, 2 piscine (una vicino alla spiaggia), terrazza con ombrelloni e lettini (gratis) e piccolo parcheggio a lato della struttura. Il ristorante offre una splendida terrazza sulla piscina e serve un menù mediterraneo e vino cretese.
L'hotel è situato direttamente sulla spiaggia di Georgioupolis, tra Rethymno (17km) e Chania (38km). Heraklion e il suo aeroporto sono a 100 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre 28 suite e 44 camere nell'edificio principale e in 3 bungalow. Le camere nel corpo centrale (standard, superior, camere per famiglie) sono dotate di letto matrimoniale, doccia, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza (a pagamento), TV satellitare, aria condizionata, balcone o terrazza e mini bar (a pagamento). Le camere familiari sono più grandi con una camera da letto e due letti singoli nel soggiorno. Le junior suite sono situate nei bungalow e sono elegantemente arredate e dotate di divano letto matrimoniale nel soggiorno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Orpheas Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Orpheas Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota