HotelsClick.com

Hotel Theartemis Palace

4 Stelle

  M. Portaliou, 26 - 74100 Rethimno - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Rethimno

Si tratta di un grande albergo di qualità superiore, in termini di spazio in camera e servizi. La sua posizione ai margini del centro città e sul mare vicino lo rende la scelta ideale per chi vuole godersi il loro soggiorno nella splendida Rethymno senza dover far fronte al traffico cittadino. Ha anche una vasta gamma di servizi disponibili, che lo rende particolarmente adatto per coloro che sono alla ricerca di un soggiorno più confortevole con molti servizi aggiuntivi tra cui scegliere.
L'hotel è al confine del centro cittadino, vicino alle strade periferiche che conducono alla vecchia strada nazionale per Heraklion. Il centro cittadino e la Città Vecchia sono a subito ad alcuni isolati di distanza, a 10 brevi minuti a piedi. Il lungomare, dove comincia la lunga spiaggia municipale in sabbia, è anche più vicino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La grande e spaziosa lobby e area lounge collega la zona piscina/giardino, ristoranti e ricevimento. La palestra e la spa dell'hotel si trovano nell'edificio annesso, con la piscina interna, tutte ad esclusiva disposizione degli ospiti al costo di un supplemento.

Esterno

Il complesso si compone di 2 enormi condomini, a 5 piani di altezza ciascuno, dipinti predominantemente di bianco con tetti in terracotta e ampi, profondi balconi. Sono organizzati in una forma a piazza aperta con una piscina e giardino che adornano l'area di mezzo. Un sottopassaggio privato consente il collegamento tra i due edifici senza che gli ospiti debbano attraversare la strada.

Camere

Le camere, rinnovate recentemente, sono di dimensioni variabili da medie a grandi e decorate in colori luminosi. Le suite sono collocate nell'edificio annesso e sono vista mare, con camera da letto e sogggiorno, stanza da bagno con jacuzzi, essenziale per preparare caffè e tè e tutte le comodità usuali.

Ristorante

I ristoranti Daphne e Chloe sono aperti per colazione, pranzo o cena, con attenzione sulla cucina Mediterranea. In aggiunta, lo snack bar e il pool bar sono anch'essi aperti per tutto il giorno ed offrono vari drink e spuntini. ll piano bar principale apre più tardi in serata con musica dal vivo o dance e raddoppia come una discoteca per l'intrattenimento degli ospiti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 3
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Theartemis Palace offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Theartemis Palace è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Theartemis Palace propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Theartemis Palace dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota