HotelsClick.com

Hotel Marni Village

3 Stelle

  G. Seferi, 8 - 70014 Hersonissos - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hersonissos

La struttura, uno dei più grandi complessi della zona, offre ai clienti numerosi servizi di sport & intrattenimento che renderanno il soggiorno una vacanza indimenticabile. È la scelta ideale per le famiglie e per tutti coloro che desiderano divertirsi e rilassarsi. Lo snack bar accanto alla piscina offre colazione, bibite fresche, spuntini ed alcuni piatti speciali per pranzo e cena.
I lMarni Village e' situato nella pittoresca Koutouloufari, sulla collina a subito 800 metri dalla vibrante Limani Hersonissou. La posizione elevata consente meravigliose vedute della baia, dei villaggi e della campagna circostante.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e l'area del ricevimento e' grande e si estende al lounge e alla sala giochi. Sono presenti una sala biliardo, campo da tennis, un club e parco giochi per bambini, una sauna, angolo internet e una gamma di altri servizi sul posto e non (si prega di chiedere al ricevimento per ulteriori dettagli e tariffe).

Esterno

L'hotel e' circondato da giardini e ricorda un piccolo villaggio organizzato in vicinati a tema. Alcune case sono costruite in stile moderno e alcune altre appaiono come edifici di pietra del passato. Sono collegate da sentieri ben illuminati e alberati. La grande piscina di acqua dolce e' il punto focale del complesso e appare perfetto per fare salotto e rilassarsi.

Camere

L'hotel si compone di gruppi di case di pietra e appartamenti di varie dimensioni e tipologie. Gli studio sono di medie dimensioni e possono accomodare una coppia agevolmente. Le dotazioni includono aria condizionata (pagabile direttamente all'hotel), un cucinotto completamente accessoriato e frigorifero, e un bel balcone con vista fantastica.

Ristorante

Presso la piscina c'e' uno snack bar che apre dalla mattina fino a tarda serata. Gli ospiti vi possono gustare spuntini, drink e pasti leggeri a la carte.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. È disponibile un servizio di noleggio auto per gli ospiti.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Marni Village propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota