HotelsClick.com

Creta Blue Boutique Hotel

4 Stelle

  Ipsilantou str. - 70007 Koutouloufari - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hersonissos

Creta Blue Suites e' un elegante proprieta' a conduzione familiare, che gode di una posizione fantastica e sicuramente puo' soddisfare ogni genere di cliente.
L'hotel e' situato in Koutouloufari, un paesino tradizionale su di una collina a 800m dalla eccitante Limani Hersonnisou. I pittoreschi dintorni sono un benvenuto contrasto con le moderne Suite del Creta Blue in stile boutique, in una posizione privilegiata sulla collina che si affaccia sulla baia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di grandi dimensioni e decorata con una varieta' di elementi e mobili appartenenti alla collezione privata del proprietario.

Esterno

Le suite sono organizzate in posizione elevata dietro all'area della piscina, e costruite in un distintivo stile dell'Egeo, dipinte di bianco e con architettura quadrata e ampie verande.

Camere

Le suite-attico sono i migliori alloggi disponibili e si trovano in cima alla collina. Hanno ingressi individuali senza altre suite accanto. L'arredamento e i materiali sono particolari per ogni suite e in più sono attrezzate con una vasca da bagno jacuzzi o una doccia idro-aero massaggio. Presentano un'area soggiorno con un divano letto e una lampada a pavimento per un'atmosfera più romantica. La veranda offre eccellenti vedute del blu mare dell'Egeo. Aria condizionata, TV e cucinotto sono standard.

Ristorante

Il pool side bar e ristorante servira' colazione di mattina, e spuntini, drink e bibite rinfrescanti per tutto il giorno e al lume di candele fino a tarda notte.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

L'hotel dispone del servizio noleggio auto per i clienti.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Creta Blue Boutique Hotel propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota