HotelsClick.com

Hotel Manos Studios

2 Stelle

  Nymfon, 14 - 71414 Amoudara - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Heraklion

Questo è un hotel di alta qualità che combina un ambiente piacevole e rilassante vicino a una famosa località di villeggiatura. Altamente consigliato a chi vuole godersi Heraklion nelle vicinanze senza dover rimanere all'interno della città. L'hotel dispone di piscina d'acqua dolce con area solarium e bar a bordo piscina, dove gli ospiti possono rinfrescarsi o fare uno spuntino leggero.
Manos Studios si trovano in Ammoudara, una zona popolare della periferia di Heraklion, famoso per la sua spiaggia di sabbia e la vita notturna. Heraklion e l'aeroporto sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici (63 km). Il lungomare si trova a soli 200 metri, tuttavia l'hotel è nascosto dalla folla e dai rumori, dal momento che si trova in un quartiere tranquillo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

I monolocali sono molto confortevoli e possono ospitare fino a 3 persone. Essi dispongono di aria condizionata, angolo cottura, cassetta di sicurezza e televisione.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Manos Studios propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota