HotelsClick.com

Aquarius Apartments

4 Stelle

  El. Venizelou, Agia Pelagia - 71500 - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Agia Pelagia

E' una meravigliosa struttura dove il relax è la parola chiave. Un tranquillo ambiente naturale adatto per coppie o famiglie di tutte le età, vicino al mare di Creta e a breve distanza dalla pittoresca Agia Pelagia.
L'hotel e' situato nella splendida Agia Pelagia, una tranquilla baia a circa 24 km da Heraklion. Beneficia di una posizione tranquilla a soli 10 minuti a piedi dal centro citta' e la spiaggia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby in marmo e' spaziosa. Il personale del ricevimento e' di aiuto e vi fornira' ogni tipo di indicazioni e informazioni locali.

Esterno

L'hotel e' un palazzo Cretese architettonicamente di gusto, costruito con pietra, legno ed elementi di marmo. Presenta una piscina di medie dimensioni e corridioi di pietra, circondato da lussureggiante verde e fiori estivi.

Camere

I grandi studio sono confortevoli abbastanza da accomodare fino a 4 ospiti, decorate in colori pastello estivi e dotate di verande con meravigliose vedute della circostante campagna Cretese. Sono tutte accessoriate con aria condizionata, cucinotto e area da pranzo.

Ristorante

Presso la piscina, nella grande veranda, e' presente uno snack bar e cafe', dove gli ospiti possono gustare una ricca colazione di mattina e spuntini e drink per tutto il giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Agenzia di viaggi
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

All'interno dell'Aquarius Apartments è presente un'agenzia di viaggio a disposizione degli ospiti. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Radio

L'hotel offre l'uso di un servizio radio per i suoi ospiti.

Prenota