HotelsClick.com

Hotel Neon

2 Stelle

  Nik. Grammatikaki St. - 70007 Malia - Stalis - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Hersonissos

L'hotel e' uno dei migliori posti dove trascorrere una divertente vacanza a Malia. Offre buona qualita', numerosi servizi, trasmette buone vibrazioni ed e' esattamente nel centro dell'azione. (01/08 EP)
L'hotel è situato nel centro di Malia, vicino al mare, a soli alcuni metri da una delle piu' famose spiagge sull'isola. La strada adiacente è piena di bar, club e negozi ed è ideale per la vita notturna, famosa in tutto il mondo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' una delle aree piu' vibranti dell'hotel, con il bar principale, il lounge, un enorme schermo televisivo e internet cafe', musica per tutto il giorno e per la maggior parte della sera.

Esterno

L'hotel e' un edificio a 2 piani a livello condiviso che e' stato recentemente rinnovato ad un altissimo livello qualitativo. La piscina di medie dimensioni e intorno al retro della struttura.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni, pulite in maniera immacolata e decorate in maniera semplice e funzionale. Tutte le camere sono accessoriate con aria condizionata (supplemento da pagare sul posto), minibar, televisore. Alcune camere hanno balcone che si affaccia sulla strada o sulla piscina.

Ristorante

Il ristorante principale è piccolo, serve buffet per la colazione, vi è anche uno snack bar vicino alla piscina che serve snack e drink tutto il giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Neon propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Neon offre un servizio minibar. L'Hotel Neon dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota