HotelsClick.com

Hotel Olympic Palladium

3 Stelle

  Themistokli Moatsou str., 42 - 74100 Rethimno - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Rethimno

Questo hotel, che opera tutto l'anno, è ospitato in un edificio recentemente ristrutturato e dispone di 75 camere e varie zone comuni. L'hotel dispone di reception aperta 24 ore al giorno, cambio valuta, servizio fax, servizio in camera, lounge, ristorante interno ed esterno con servizio a buffet, bar principale, caffetteria, piscina all'aperto, terrazza all'ultimo piano con bar, jacuzzi e lettini prendisole, deposito bagagli con docce, lavanderia self service e asciugatrice, ascensori, sala conferenze (120 persone), due sale riunioni da 20 e 40 persone. In breve distanza l'hotel offre l'Aqua Fitness Center, la più grande palestra di Rethymnon con una piscina coperta di 25 metri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è piccola, ma funzionale e dotata di una confortevole area soggiorno.

Esterno

L’hotel occupa un edificio moderno.

Camere

Tutte le camere sono decorate in stile moderno, con due singoli o un letto matrimoniale, secondo il desiderio del cliente. Sono dotate di ampio balcone, isolamento acustico, isolamento termico, aria condizionata centralizzata, telefono, vasca o doccia idromassaggio, telefono in bagno, specchio cosmetico, asciugacapelli, TV satellitare con canali musicali, collegamento Internet gratuito, bollitore per caffè, set da stiro, frigorifero, cassaforte elettronica (a pagamento), rilevatore di fumo.

Ristorante

Il ristorante principale dell’hotel è di media grandezza ed arredato in maniera semplice. Offre servizio completo di prima colazione, pranzo e cena ed un servizio a buffet. L’hotel dispone egualmente di un bar situato su una terrazza sul tetto con vista panoramica sulla città. Quest’ultimo apre unicamente durante i mesi estivi.

Posizione

L'hotel è collocato nel centro di Rethymnon accanto al giardino della città vecchia, a 350 m dal porto Veneziano e a 450 m dalla spiaggia di sabbia più lunga sull'isola.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Olympic Palladium è adattato per disabili. L'Hotel Olympic Palladium offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Olympic Palladium propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Olympic Palladium offre un servizio minibar. L'Hotel Olympic Palladium dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota