HotelsClick.com

Hotel Brascos

3 Stelle

  Moatsou & Daskalaki, 1 - 74100 Rethimno - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Rethimno

In albergo si può trovare un buon ristorante dove la colazione e la cena sono serviti (entrambe a buffet con una grande varietà). In albergo ci sono anche lobby bar, caffetteria, sala TV, sala riunioni, reception, accesso internet, piscina con idromassaggio, sedie a sdraio e ombrelloni (gratuiti). In alta stagione gli ospiti possono gustare il loro drink sulla terrazza con vista panoramica sulla città. Questo hotel è stato rinnovato nel 1998, è dotato di aria condizionata ed è ben noto non solo per la sua buona posizione ma anche per il buon servizio e l'atmosfera amichevole.
L'hotel sorge nel centro di Rethymnon, nelle vicinanze del giardino cittadino e della città vecchia, a 350 metri dal porto Veneziano e a 450 metri dalla spiaggia di sabbia più lunga dell'isola.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di piccole dimensioni ma pratico, con una confortevole area di riposo.

Esterno

Si tratta di un edificio moderno.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni, tutte equipaggiate con telefono a linea diretta, aria condizionata, frigo, asciugacapelli, finestre a doppi vetri e TV satellitare.

Ristorante

Il ristorante principale è di dimensioni medie e arredato con semplicità; sia a pranzo sia a cena serve un ricco buffet e, nei mesi estivi, si ha la possibilità di consumare bibite sulla terrazza dell'ultimo piano, dalla quale si ha una vista panoramica sulla città.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Agenzia di viaggi
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

All'interno dell'Hotel Brascos è presente un'agenzia di viaggio a disposizione degli ospiti. L'Hotel Brascos offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Brascos propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Brascos dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Montebelluna, Italia
18/07/2010

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Hotel brascos

L'hotel è un buon hotel con clientela prevalentemente nord-europea, peccato che l'hotel si troviin una via centrale e traficata per cui pur essendo al quinto piano il rumore era ben percepibile fin dal primo mattino.

Vedi tutte le recensioni
Prenota