HotelsClick.com

Hotel Elounda Mare

5 Stelle

  72053 ELOUNDA CRETE Elounda ELOUNDA Greece - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Lassithi

Impermeato da sofisticatezza ed esclusivita', l'hotel elounda mare vanta una reputazione ineguagliabile grazie al suo servizio sollecito e personalizzato. Con i suoi premiati ristoranti, le complete facilitazioni di svago ed il design squisito, rappresenta la scelta ideale per il viaggiatore esigente, alla ricerca di una vacanza rilassante in un ambiente sereno ed intimo. (01/09 EP)
L'hotel 5 stelle Elounda Mare si affaccia sulla Baia di Mirabello , sulla costa settentrionale dell'isola di Creta, in una zona di straordinaria bellezza naturale. Sviluppato su 30,000 m2 di terra lievemente inclinata, con una spiaggia privata di 300 metri, l'hotel e' situato a 70 km ad est dall' Aereoporto Internazionale di Iraklion ( un piacevole viaggio di un'ora). La citta' di Aghios Nikolaos e il piccolo villaggio di Elounda sono ad una distanza di rispettivamente 7 e 2 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Nell'edificio principale, i salotti sono elegantemente arredati e decorati con pezzi d'antiquariato ovunque. Vi e' inoltre una sala televisione, un angolo internet e una sala dove giocare a carte. Sono inoltre a disposizione una sala per conferenze, con 150 posti a sedere, e due piu' piccole sale riunioni. Le strutture dell'hotel includono anche una sala fitness, sauna e bagno di vapore. La spa Six Senses situata nell'hotel gemello Porto Elunda DE LUXE RESORT, offre una gamma imbattibile di trattamenti di firma, focalizzati su salute, bellezza, relax, riduzione dello stress e recupero, utilizzando prodotti puri, naturali, che non danneggiano l'ambiente. La spa lussuosamente arredata si estende per oltre 2200 metri, stabilendo standard unici nel design di una spa.

Esterno

Una grande piscina riscaldata (25 gradi) con acqua di mare e piscinetta per bambini si trova di fronte all'edificio principale. Lungo la costa vi sono diversi prati e terrazze al sole dove sono disponibili gratuitamente ombrelloni e lettini per abbronzarsi. Nella spiaggia di sabbia , gli sport marini includono sci d'acqua e immersioni scuba con assistente. Sono inoltre noleggiabili canoe, pedalo' e attrezzatura per wind surf, oltre a panfilo e motoscafo. Le attrezzature sportive includono anche un campo da tennis con maestro, una sala fitness e ping pong. Nel nostro hotel gemello, Port Elounda DE LUXE RESORT, a solo 500 m di distanza, troviamo un campo da golf par 3 a nove buche con scuola di golf e negozio di sport. A Santa Marina Square vicino alla spiaggia e allo "Yacht Club", troverete la cappella, una galleria d'arte, un negozio di souvenir e alcune boutique. Vicino al ristorante "Old Mill" sono presenti una gioielleria e un giornalaio.

Camere

Offrono una camera da letto con stanza da bagno in marmo ensuite, e balcone o terrazza che gode di splendide vedute del mare. Le camere dispongono di aria condizionata/riscaldamento, linea telefonica diretta, televisione satellitare con canali musicali, lettore DVD/CD, mini bar, cassaforte digitale, asciugacapelli, bilance, accappatoi e pantofole. Le stanze da bagno sono arredate con vasca aria e la maggior parte offre una doccia separata.

Ristorante

Il "Karavia Bar" , situato nell'edificio principale, gode di splendide vedute della Baia di Mirabello e dei Monti Sitia , ed offre in prima serata dolce musica di pianoforte. Un ricco buffet e piatti appena preparati sono serviti per colazione presso il ristorante "Deck", nell'edificio principale. Lo stesso ristorante serve un menu' a prezzo fisso a base di cinque portate ed e' disponibile anche un menu' alla carta con specialita' locali ed internazionali. Il ristorante "Yacht Club" , affacciato sulla spiaggia, serve tutti i giorni il pranzo ( abbigliamento informale, ma il costume da bagno non e' ben accetto), oltre a cena alla carta in serate alterne. Uno speciale evento a tema, il Fisherman's Eve, si svolge ogni settimana allo "Yacht Club". Nel ristorante "Old Mill" vicino alla piscina, sono serviti durante il giorno rinfrescanti bibite, leggeri spuntini e te' del pomeriggio, mentre in serate alterne l'Old Mill serve cene raffinate con specialita' di cucina mediterranea gourmet. (Si consiglia agli ospiti di non indossare T shirt o pantaloni corti nel ristorante per la cena. Il funzionamento dei ristoranti all'aperto in bassa stagione dipende dalle condizioni atmosferiche e da altri fattori rilevanti.)

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Boutique
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Baby sitting
  •  Negozi
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Elounda Mare offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Elounda Mare rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'Hotel Elounda Mare è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. L'Hotel Elounda Mare è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Elounda Mare propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Elounda Mare offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Elounda Mare propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: HER
  • Distanza dal centro: 2 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 75 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 8 MIN
Prenota