HotelsClick.com

Hotel Malia Mare

2 Stelle

  10 Dimokratias - 700 07 - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Lassithi

Posizione della struttura Alloggiando presso Malia Mare a Hersonissos (Malia), potrai raggiungere velocemente Palazzo di Malia. Questo hotel sorge vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Aquaworld Aquarium e Acqua Plus.Camere Scegli una delle 34 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di balcone. I comfort includono telefono con linea diretta, cassaforte e una scrivania.Servizi ricreativi, premium e spa Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina scoperta e una vasca idromassaggio. La struttura propone, inoltre, accesso wireless a Internet (a pagamento), un tavolo da biliardo e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.Pasti Malia Mare ospita un ristorante. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di cambio valuta, reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Questo hotel offre una lobby di medie dimensioni.

Esterno

? Grande piscina all'aperto con adiacente terrazza solarium, lettini e ombrelloni gratuiti. L'area piscina del Malia Mare, con pool bar, offre vasca idromassaggio e swim-up bar, e la nostra spaziosa terrazza solarium presenta ombra a sufficienza per i caldi giorni estivi. ? Colazione, bibite dissetanti, spuntini e pasti sono serviti presso il nostro snack bar presso la piscina tutto il giorno. Ben curato e colorato giardino con una lussureggiante vegetazione. Sala colazioni con un intimo e ombreggiato patio dove gustarsi la prima colazione all'aperto. Banco ricevmento e servizi: cassaforte (al costo di un supplemento da pagare sul posto), area lounge e TV satellitare con caminetto aperto, angolo Internet, sala riunioni, parcheggio privato per un massimo di 4 auto (vicino all'hotel).

Camere

There are 35 double and triple rooms divided over 2 floors and offer all comforts of a modern hotel. Each spacious and comfortable room has a private bathroom and balcony, a mini-fridge, safe deposit box, dial direct phone and air-conditioning and daily housekeeping.

Ristorante

Breakfast, refreshments, drinks, snacks and meals are served at hotel's pool snack bar all day long.

Posizione

Il Malia Mare a Malia, Creta, è situato nella più esclusiva sezione della zona pedonale lungomare della cittadina. Malgrado la sua posizione molto centrale, gode della reputazione di essere uno dei luoghi più tranquilla nell'area. La posizione del Malia Mare offre agli ospiti facile accesso a tutte le principali attrazioni di Malia, quali l'affascinante Città Vecchia, la splendida spiaggia e il rinomato sito archeologico di Malia. La fermata dell'autobus dista pochi metri. La posizione centrale del Malia Mare a Creta e le buone infrastrutture dell'isola vi permettono di esplorare l'area circostante con facilità. Il Malia Mare è la base ideale da cui esplorare e scoprire attraenti cittadine, affascinanti villaggi e per ammirare i paesaggi mozzafiato della splendida isola di Creta. (E' consigliato, ma non necessario, noleggiare auto o bicicletta) Distanze: 500 metri dalla spiaggia centrale di Malia, 32 km dall'Aeroporto Internazionale di Heraklion, 0 metri dalla 'movida' di Malia, 35 km dal Porto di Heraklion, 500 metri dalla romantica Città Vecchia di Malia, 35 km dalla città di Heraklion, 3 km dal Palazzo minoano di Malia, 28 km da Agios Nikolaos, 1.5 km dal porto di pescatori di Malia, 7 km da Hersonissos,

Prenota