HotelsClick.com

Hotel Rimondi Grand Resort & Spa

4 Stelle

  OLD NATIONAL ROAD RETHYMNO-HERAKLION - Creta, Grecia Vedi mappa
Zona: Rethimno

Si tratta di un nuovo e fantastco hotel di sole suite della qualitá più elevata e a solo una scappata da Rethymno (EP 01/12)
Il Rimondi Grand Resort & Spa si trova sull'isola di Creta, è ben collocato sulla sommitá di una collina che guarda su di una vallata di oliveti, con vista sul Mar Egeo. L'ambiente sereno ed esclusivo vi garatisce una vacanza tranquilla e pacifica.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Offre una lobby di medie dimensioni.

Esterno

E' un hotel moderno.

Camere

Le Suite Studio si trovano nell'edificio principale del nostro resort. Queste spaziose unita' alberghiere in affitto per le vacanze offrono un balcone privato che siu affaccia su di una vallata con oliveti, un ambiente di pace e tranquillitá . Le suite alberghiere ad una camera da letto da 40 mq. offrono camera da letto e soggiorno separati. Sono perfette se desiderate avere più spazio mentre siete in vacanza. Queste unita' ad appartamento si affacciano sulla vallata ed offrono viste del mare e degli oliveti. Dispongono pure di un balcone privato, per cui di notte potete gustarvi un bicchiere di vino Greco sotto un cielo pieno di stelle. Le lussuose suite con piscina ad 1 camera da letto vi offrono camera e soggiorno separati, una piscina privata e solarium.. I vostri figli possono giocare nell'acqua direttamente di fianco a voi. Le suite sono spaziose come degli appartamenti o delle case di vacanza e molto confortevoli. Le nostre lussuose unita' abitative in affitto di alto livello sono dotate della gamma completa dei servizi del Rimondi Grand Resort & Spa a Creta.

Ristorante

Il Rimondi Grill vi offre niente di meno che il meglio della cucina orginale Cretese. I piatti locali dell'Isola Greca di Creta variano molto da quelli delle altre zone della Grecia e ci piacerebbe offrirvi un'esperienza originale nel corso della vosra vacanza.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Centro bellezza
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Rimondi Grand Resort & Spa è adattato per disabili. L'Hotel Rimondi Grand Resort & Spa rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Rimondi Grand Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rimondi Grand Resort & Spa offre un servizio minibar.

Prenota