HotelsClick.com

Hotel Karda Beach Camping And Bungalows

  P.O. Box 225 - 49100 CORFU - Corfù, Grecia Vedi mappa
Zona: Dassia

Dentro il campeggio c’ è il complesso Karda Grove, che dispone di ristorante, bar, piscina, piscina per bambini, parco giochi, diversi giochi, uso di Internet, televisione satellitare. Inoltre, c’ è il Karda Mini Market.
Ιl Karda Beach Camping si trova a Dassia, 12 km. a nord della citta di Corfu, sul lato destro della strada principale da Corfu a Cassiopi. Il campeggio e situato in una olivetta secolare di 26.000 metri quadrati e dista soltanto 100 metri dalla famosa spiaggia di Dassia alla quale e stato assegnato il Blue Flag dalla C.E.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nel campeggio, le piazzole hanno prese di corrente e d’ acqua, c’è area particolare solo per tende. Tutti gli impianti igienici hanno acqua calda. C’è la possibilità di lavaggio, la lavatrice, e i frigoriferi in affitto. Il campeggio dispone un numero limitato di bungalow in affitto. Ogni bungalow comprende la stanza di letto, il bagno a doccia e il salotto, il quale si puo utilizzare come una camera di letto quando il bungalow è occupato da più di due persona. L’ arredamento e l’ attrezzatura sono sufficienti per quattro persona e comprendono gli armadi, il frigorifero, la piastra elettrica, l’ aria condizionata e la biancheria.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Negozi
  •  Piscina all'aperto

Hotel Karda Beach Camping And Bungalows dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Karda Beach Camping And Bungalows è perfetto per gli sportivi.

Prenota