HotelsClick.com

Hotel Saint Nicholas

3 Stelle

  GOUVIA AREA - 49100 - Corfù, Grecia Vedi mappa
Zona: Gouvia

L'hotel comprende 2 edifici, entrambi ubicati a Gouvia. Edificato sul terreno di ""Mazis Family Estate"", offre ai visitatori e agli ospiti tutte le dotazioni più moderne, per una vacanza rilassante, distensiva e indimenticabile, garantita anche dall'ottimo servizio del personale dell'hotel, convinto che una vacanza ben riuscita è frutto delle buone relazioni interpersonali. L'hotel comprende un totale di 15 alloggi nonché una vasta gamma di dotazioni fra cui hall con reception aperta 24 ore su 24, bar, ristorante, servizio lavanderia e parcheggio per chi arriva in auto.
This 3 star hotel is located in the city centre of Corfu.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Saint Nicholas offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto

L'Hotel Saint Nicholas propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta.

Prenota