HotelsClick.com

Hotel Corfu Chandris

4 Stelle

  DASSIA BEACH - Corfù, Grecia Vedi mappa
Zona: Dassia

A disposizione degli ospiti vi sono 205 camere e 28 bungalow. L'hotel offre cinema all'aperto, sala TV, strutture gastronomiche, sala lettura, sala conferenze per 400 persone, miniclub con parco giochi (assistito), parrucchiere, edicola, negozio di souvenir e gioielleria. Presso la reception è possibile noleggiare auto. Per coloro che arrivano in auto è disponibile un parcheggio di fronte all'hotel. È disponibile il servizio in camera.
L'hotel è situato in un piccolo villaggio chiamato Dasia, ed alle sue spalle si trova anche l'hotel gemello.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is light and airy and medium in size.

Esterno

Il grande edificio in stile moderno che ospita l'hotel, si affaccia sul mare ed è circondato da un grande giardino. Dispone di un'ampia area pubblica ben organizzata, ed è decorata ed arredata in stile moderno.

Camere

Tutte le camere dell'hotel sono di grandi dimensioni e offrono una buona combinazione di lusso e confort. Forniscono AC, TV satellitare, frigorifero e una terrazza o balcone che si affaccia sui giardini, sulla piscina o sul mare. L'hotel dispone di 22 matrimoniali e 253 doppie e il letto matrimoniale non è pertanto garantito.

Ristorante

Il ristorante principale dell'hotel è molto accogliente ed offre una buona la varietà di piatti della cucina locale e internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Corfu Chandris propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Corfu Chandris offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Corfu Chandris propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota