HotelsClick.com

Hotel Grecotel Eva Palace

5 Stelle

  Tzavros P.O. Box 57 - 49083 Kommeno - Corfù, Grecia Vedi mappa
Zona: Limni

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
Situato nella Penisola di Kommeno, uno dei posti piu' idilliaci sul mare Ionio, il Grecotel Eva Palace si trova a circa 10 km. dalla citta' di Corfu'. Il campo da golf piu' vicino e' a circa 20 minuti di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La grande lobby e' illuminata da decorativi lampadari d'epoca e la vicina lounge e' arredata con comode poltrone e tavolini laterali di stile antico. L'hotel offre una varieta' di attivita', come ping pong, cocktail e lezioni di ballo. Vi sono anche una piscina e una spa di altissimo livello, la Elixir Fitness Gallery.

Esterno

L'hotel e' costruito in una foresta ed e' circondato da giardini, che collegano gli edifici di stile classici tramite intimi sentieri. Vi sono due grandi piscine a forma libera collegate.

Camere

Le camere vista mare, arredate in modo magnifico, si trovano nell'edificio principale, misurano circa 28 mq. e sono decorate in colori crema, con mobili di legno sbiancati come letti a baldacchino. Le comodita' includono aria condizionata, mini bar, TV satellite, mini Hi Fi e balconi con viste mozzafiato del mar Ionio.

Ristorante

Il bar e ristorante Terrazzo offre una ricca prima colazione giornaliera al fresco. L'Emerald Bay Grill e' l'opzione casuale lato piscina e il Melograno e' un ristorante gourmet a la carte che offre una variata selezione di piatti specialita' e una lista dei vini di alto livello. Il bar della piscina Island e' un'ideale snack bar aperto tutto il giorno e giusto ad una breve nuotata di distanza!

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Grecotel Eva Palace dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota