HotelsClick.com

Hotel Bretagne

2 Stelle

  Georgaki Street, 27 - 49100 - Corfù, Grecia Vedi mappa
Zona: Airport Of Corfu'

L'albergo beneficia di una buona posizione per accedere sia alla Citta' di Corfu che alla spiaggia di Mon Repos ed offre un buon rapporto qualita'-prezzo. (07/08 EP)
Situato in Corfu, la piu' nord delle Isole Ioniche, l'hotel e' convenientemente alla periferia della Citta' di Corfu vicino alla Baia di Garitsa. E' inoltre ad una trasferta molto breve (dieci minuti) dall'aeroporto. La spiaggia piu' vicina e' meno di 1km. Nelle vicinanze sono presenti molti negozi, ristoranti, bar e taverne.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni e decorata nello stile tradizionale dell'hotel.

Esterno

Si tratta di un edificio tradizionale a tre piani di colore crema/albicocca.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni con un decor piacevole. I servizi includono: riscaldamente e aria condizionata, telefono con linea diretta, cable TV, asciugacapelli e balcone.

Ristorante

La colazione e' in stile buffet e servita in una sala colazioni decorata luminosamente. E' inoltre presente un lobby bar e una caffetteria esterna.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Bretagne propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota