HotelsClick.com

Hotel Des Roses

2 Stelle

  Kifissia Square, Miltiadou 4 str. - 14562 - Atene, Grecia Vedi mappa

Caratteristiche.Questa struttura a 2.0 stelle dispone di un business center disponibile 24 ore su 24. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Altre dotazioni di questa struttura Art Déco includono un bar/lounge, personale poliglotta e un servizio lavanderia. Questa è una struttura riservata ai non fumatori. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel mese di giugno del 2007.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Hotel Des Roses sono disponibili 37 camere. I balconi offrono vista sulla città. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, articoli per l'igiene personale gratuiti e asciugacapelli. Oltre all'accesso wireless gratuito a Internet, le camere offrono telefono e cassaforte in camera (a misura di laptop). Le camere includono TV con canali via cavo. Le camere con aria condizionata includono anche tende/tendaggi oscuranti. Gli ospiti possono richiedere ferro/tavola da stiro e il servizio sveglia. È disponibile un servizio di pulizie e assistenza. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni). Tutte le camere sono per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Des Roses offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Des Roses propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Des Roses propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ATH
Prenota