HotelsClick.com

Hotel Piraeus Dream City

2 Stelle

  79-81, Filonos & 70-80, Notara str. - 18535 - Atene, Grecia Vedi mappa
Zona: Pireas

L'hotel soddisfa anche la clientela più esigente, in quanto è completamente rinnovato e perfettamente attrezzato. Contemporaneo e moderno, in base alle esigenze di oggi, offre tutte le tecnologie necessarie. L'hotel dispone di un Internet Point, sala riunioni, computer portatili su richiesta, playstation 2 a noleggio, servizio di lavanderia, deposito bagagli, parcheggio, connessione internet Wi-Fi.
Il Piraeus Dream Hotel si trova nel centro del più grande porto della Grecia e gode di una posizione strategica vicina alla metropolitana, che vi permetterà di raggiungere facilmente tutte le principali attrazioni di Atene, che dista circa 8 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dispongono di una camera da letto, un soggiorno, un bagno privato e un piccolo balcone. Sono dotate di TV satellitare, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e aria condizionata.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Piraeus Dream City offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Piraeus Dream City dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota