HotelsClick.com

Hotel Sea View

3 Stelle

  4, Xanthou str. - 16674 Glyfada - Atene, Grecia Vedi mappa

Che si tratti di una vacanza rilassante presso una località turistica balneare, di visite ai siti archeologici, di shopping o affari e sport, quest'hotel è la scelta ideale per il vostro soggiorno a Glyfada. L'eleganza e l'ospitalità sono vostre dal momento in cui entrate negli invitanti interni di questo piccolo e bellissimo hotel dal design affascinante. Nel delizioso ristorante, potete gustare la vostra prima colazione a buffet ed anche cenare scegliendo dagli allettanti sapori greci e internazionali del nostro chef. Per quanto riguarda il tempo libero dei nostri ospiti, l'hotel mette a disposizione una piscina esterna dove potete rilassarvi sorseggiando un drink e ammirando il magnifico blu sotto il cielo azzurro ateniese.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di bagno completo, asciugacapelli nelle camere executive, aria condizionata, TV satellitare, Internet senza fili (gratuito nelle camere Executive), telefono diretto, cassaforte, insonorizzazione. Alcune camere hanno vista mare, giardino o piscina.

Posizione

Il Sea View Hotel si trova a soli 15 km dal centro di Atene, a 400 metri dal centro commerciale di Glyfada e a 1 km dal campo da golf da campionato.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota