HotelsClick.com

Hotel Athinais

3 Stelle

  99, Vassilissis Sofias Ave. - 11521 - Atene, Grecia Vedi mappa
Zona: Ampelokipoi

Su una delle strade più centrali e belle della città, nel centro commerciale e sociale di Atene, l' hotel offre un'atmosfera accogliente e ospitale. L'ambiente amichevole di Athinais si basa sul carattere familiare dei suoi proprietari.
Athinais Hotel è stato costruito nel 1977 e ristrutturato nel 2006. Si trova nel cuore di Atene accanto alla piazza Mavili, 10 min. a piedi dalla zona di Kolonaki. A soli 2 minuti a piedi dalla Concert Hall e Venizelos di Atene Park, 15 minuti dalla Galleria Nazionale. Piazza Syntagma che è nella "Plaka" (la più antica zona di Atene) e Monastiraki (mercato tradizionale) è a 10 minuti con la metropolitana e 15 minuti di taxi e autobus. Lycabettus, una collina con la vista più bella di Atene si trova a 5 minuti in taxi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre 84 camere rinnovate distribuite su sei piani. Tutte le camere sono completamente attrezzate per soddisfare le esigenze dei nostri ospiti '. Ogni camera è dotata di climatizzazione regolabile autonomamente, finestre insonorizzate con doppi vetri, porte tagliafuoco e proprio balcone. Ci sono piani esclusivamente non fumatori e camere per disabili.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Athinais offre un collegamento internet veloce. Hotel Athinais dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Athinais è adattato per disabili. L'Hotel Athinais offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota