HotelsClick.com

Hotel Golden Sun

4 Stelle

  72, Metaxa Str. - 16674 Glyfada - Atene, Grecia Vedi mappa

Questo hotel a 4 stelle offre agli ospiti un servizio di reception 24 ore su 24, accompagnato dalla vicinanza di attività per tutti i gusti. Vicino al Golden Sun Hotel gli ospiti potranno trovare strutture per sport acquatici, un esteso centro commerciale, il prestigioso campo da golf di Glyfada e abbondanza di ristoranti e bar. Gli ospiti che soggiornano nell'hotel potranno rilassarsi nel giardino fiorito della piscina, gustare la cucina mediterranea nel ristorante o sorseggiare un drink presso il bar principale.
Il Golden Sun Hotel gode di una posizione privilegiata sulla spiaggia di Astir e vicino alla spiaggia di Voula; si trova inoltre a poca distanza dal centro commerciale di Glyfada. Atene dista 20 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere, recentemente rinnovate, offrono un ambiente caldo e ospitale, combinato con servizi moderni tra cui bagno privato, aria condizionata e TV.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota