HotelsClick.com

Hotel Platon

2 Stelle

  3, Platonos str. - 18344 Moschato - Atene, Grecia Vedi mappa
Zona: Moschato

L'Hotel Platon dispone di 39 camere, un bar con sala colazioni e una reception aperta 24 ore, con personale professionale e multilingue. Hotel molto pulito, a conduzione famigliare, membro ufficiale del Comitato Organizzatore per i Giochi Olimpici di Atene nel 2004.
Ubicato in una posizione conveniente nella zona costiera di Falero, a 3,5 km dal porto di Pireo e a 7,5 km dal centro di Atene, questo hotel offre una moderna alternativa agli alloggi del centro città. Nell'area sono disponibili ottimi collegamenti offerti dai trasporti pubblici e gli autobus e i tram per Atene e per le spiagge dell'Attica passano proprio davanti all'albergo. La metropolitana si raggiunge in cinque minuti e arriva al centro di Atene in 15 minuti. La struttura si trova a pochi passi dallo Stadio della Pace e dell'Amicizia e il Centro Olimpico di Beach Volley e il centro espositivo OLP si raggiungono con semplicità mediante i trasporti pubblici. Grazie a questi collegamenti, facili e veloci, potrete visitare le aree storiche della città e i siti famosi di Atene.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre la possibilità di scegliere tra due tipologie di camere: una si trova nella parte anteriore dell'edificio e affacciata sulla strada, con vista parziale sul Golfo di Saronico, mentre l'altra è situata nel retro. L'assegnazione di queste sistemazioni è subordinata alla disponibilità dell'hotel. Tutte le camere dispongono di accesso gratuito ad Internet wi-fi.

Ristorante

Il bar / area colazioni è aperta 24 ore al giorno e la prima colazione continentale viene servita dalle 07:30 fino alle 10:30. Durante tutto il giorno, vengono serviti snack ed ogni tipo di bevande. In quest'area, troverete una TV, un pc connessione Internet, oltre che un piano disponibile per gli ospiti con un certo gusto musicale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

L'Hotel Platon offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Prenota