HotelsClick.com

Hotel Kefalari Suites

4 Stelle

  1, Pentelis & Kolokotroni str. - 14562 - Atene, Grecia Vedi mappa

Quest'hotel boutique dispone di connessione Internet wireless gratuita e di una jacuzzi sulla sommità dell'edifico. Ubicato in un suggestivo palazzo del XIX secolo, il Kefalari Suites offre un ambiente di lusso per il vostro soggiorno ad Atene.
Situato nel cuore di Kifissia (22 km da Atene), a breve distanza di cammino dall'esclusivo quartiere commerciale e dai ben noti ristoranti. Potrete accedere alle altre parti di Atene grazie alla fermata della metropolitana che si trova a soli 200 metri di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo hotel offre camere e suite decorate individualmente, che possono ospitare fino a 3 persone, dotate di comfort di alta qualità. Ogni alloggio comprende una camera da letto, ampio soggiorno con divano letto, angolo cottura, tavolo da pranzo, minibar e bagno privato con doccia o vasca, asciugacapelli, accappatoio, pantofole e prodotti da bagno esclusivi. Alcune suite dispongono inoltre di una deliziosa terrazza privata. I lettini per bambini, ferro da stiro e camere per non fumatori sono disponibili su richiesta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

L'Hotel Kefalari Suites offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Prenota