HotelsClick.com

Hotel Neos Olympos

2 Stelle

  38, T. Deligianni Str. - 10438 - Atene, Grecia Vedi mappa
Zona: Larissis Station

L'hotel offre di un angolo internet e sono disponibili anche delle schede telefoniche internazionali. L'hotel Neos Olympos è un edificio tradizionale, conosciuto come uno degli edifici più belli di Atene. Presenta caratteristiche differenti in quanto risale al 1930 e se da un lato ne mantiene quelle tradizionali dall'altro offre servizi tra i più moderni. La struttura si trova una zona strategica di Atene e vi offre la possibilità di trascorrere un piacevole soggiorno nelle camere spaziose ed accoglienti, tutte al prezzo di un ostello della gioventù.
Situato a pochi metri di distanza dalla stazione principale di Atene (Larissa) e dalla metro, quest'hotel offre facile accesso al centro commerciale e culturale della città. Appena 4 fermate di metro e potete visitare l'Acropoli, il mercatino delle pulci, le taverne greche e i negozi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 30 camere spaziose, la maggior parte con balcone, molte con bagno privato e altre con servizi in comune, ma tutte le camere dispongono di riscaldamento centralizzato, aria condizionata e TV.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Neos Olympos offre un collegamento internet veloce. Hotel Neos Olympos dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota