HotelsClick.com

Hotel Civitel Olympic

4 Stelle

  2A, Kifissias str. - 15125 Marousi - Atene, Grecia Vedi mappa
Zona: Chalandri

Inaugurato nel 2008, il Civitel Olympic ospita un elegante ristorante, un bar e un centro business attrezzato.
Il Civitel Olympic si trova nella periferia settentrionale di Maroussi, vicino allo Stadio Olimpico, al centro espositivo Helexpo e a numerosi centri commerciali. Il Civitel Olympic dista 8 km dal centro di Atene e offre ottimi collegamenti per i mezzi pubblici e per Attiki Odos.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Un edificio moderno.

Camere

L'hotel offre camere moderne dotate di vasca idromassaggio, minibar e connessione Wi-Fi gratuiti.

Ristorante

Trovate l'energia di cui avete bisogno con una varietà di caffè e prelibatezze per la mattina, con la nostra colazione americana a buffet, servita al ristorante al livello della lobby. Di pomeriggio, i nostri ospiti potranno gustare un pranzo leggero con sandwich e deliziosi spuntini. Piatti succulenti, un servizio impeccabile e un'atmosfera rilassante si uniscono armoniosamente con le vibrazioni della città, per una memorabile esperienza culinaria ad Atene, al Ristorante del Civitel Olympic Hotel. Gustate il vostro caffè, la vostra bibita dissetante, o rilassatevi con un drink ascoltando della musica d'atmosfera e godendovi la vista della nostra splendida città. I due bar dell'hotel, situati nella nostra area lobby, potrebbero essere la scelta ideale per un breve incontro o per una breve pausa dalla vostra intensa giornata di lavoro.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Hotel Civitel Olympic è adattato per disabili. L'Hotel Civitel Olympic offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota