HotelsClick.com

Hotel Divani Apollon Palace & Thalasso

5 Stelle

  10, Ag. Nikolaou Str. - 16671 Vouliagmeni - Atene, Grecia Vedi mappa

Costruito nel 1975 e ristrutturato nel 1999, l'hotel si sviluppa su 9 piani e dispone di un totale di 286 camere, di cui 94 singole, 185 doppie e 7 suite. È dotato di una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), sportello per il cambio valuta, ascensore, caffetteria, negozi e parrucchiere. Vanta inoltre uno splendido giardino di 4.000 mq. Un ristorante, climatizzato e con reparto non fumatori, invita a degustare squisite pietanze à la carte. L'hotel è attrezzato con una sala conferenze, un terminale per l'accesso a Internet e un parco giochi. Sussiste la possibilità di posteggiare le auto nel parcheggio privato o nel garage. Servizio in camera, servizio lavanderia e assistenza medica arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La grande lobby di marmo e' elegantemente arredata con un'area in cui sedersi e un bar ad uno dei suoi lati.

Esterno

Un edificio moderno discretamente grande con una stradina che lo separa dalla spiaggia, l'hotel ha un'area con piscina ad uno dei suoi lati.

Camere

Le delicate combinazioni di colori con enfasi su sfumature terrene donano a queste camere di 25m2 un aspetto moderno ed elegante. I tessuti di prima scelta, con i diversi prodotti cosmetici di famose marche, aiutano ad offrire un soggiorno molto confortevole. Ogni camera include le ultime tecnologie, tra cui TV al plasma, impianto stereo e internet ad alta velocità. Altri servizi includono essenziale per preparare tè e caffè, TV satellitare con canali di film pay-per-view, minibar, cassetta di sicurezza, controllo della temperatura individuale, telefono con linea diretta e messaggeria vocale - linea ISDN, linea telefonica nella stanza da bagno, accesso ad internet ad alta velocità e, nelle stanze da bagno, asciugacapelli, specchi ingrandente, lussuosi prodotti da bagno, vasca jacuzzi e doccia. Uno degli elementi più unici è il terrazzo privato disponibile in tutte le camere che offre una rilassante vista sulla Riviera Atenese.

Ristorante

3 Restaurants, 4 bar.

Posizione

Questo moderno boutique hotel è nuovo di zecca - aperto solo quest'anno dopo una completa ristrutturazione. E' situato nella esclusiva area di Vouliagmeni sulla Riviera Atenese, a subito 18 km dal centro città di Atene, e gode di una spettacolare posizione sul fronte spiaggia. L'hotel è una idilliaca base dalla quale iniziare ad esplorare Atene. Nelle vicinanze è inoltre vicina Glyfada, il sobborgo più famoso in Atene sud per lo shopping e la vita notturna (particolarmente in estate), a soli 5 minuti tramite autobus navetta dell'hotel. L'Aeroporto Internazionale è a subito 19 km, rendendo il trasferimento all'arrivo molto veloce.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Divani Apollon Palace & Thalasso è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  Radio
  •  Films

Le camere dell'Hotel Divani Apollon Palace & Thalasso offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel Divani Apollon Palace & Thalasso dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Hotel Divani Apollon Palace & Thalasso offre un servizio di film.

Prenota