HotelsClick.com

Hotel Arion, A Luxury Collection Resort & Spa

5 Stelle

  40, Apollonos Str. - Astir Palace Complex - 16671 Vouliagmeni - Atene, Grecia Vedi mappa

La bellezza leggendaria di questo resort si rispecchia nella vista mozzafiato del Golfo di Saronico, nella decorazione elegante e sofisticata delle camere e delle suite, nei dipinti originali, nelle spiagge private, nei ristoranti per gourmet e nel moderno lusso della struttura. La parte più esclusiva dell'hotel, il piano Excelsior Club (4° piano) offre agli ospiti la massima privacy e servizi privilegiati. Il resort mette a disposizione un'ampia scelta di servizi e strutture che soddisferanno le esigenze sia dei turisti che degli ospiti in viaggio per affari. Servizio in camera e servizio lavanderia sono a disposizione. L'hotel combina servizi di prima classe con una ricca gamma di comfort, offrendo in tal modo una sistemazione di lusso che va oltre ogni aspettativa. Mette a disposizione un centro congressuale, dotato di sala congressi Cosmos, di sala da ballo, di 4 sale per assemblee, 12 sale conferenze e di un'area espositiva esterna. È inoltre fornito di 7 ristoranti, 7 bar, di piani VIP, di un'enoteca, una galleria con negozi, un salone di bellezza, un parrucchiere, nonché possibilità di parcheggio all'aperto e al coperto. L'hotel dispone di una reception aperta 24 ore su 24 e di uno sportello di cambio valuta.Come da politica dell'hotel, al fine di garantire la prenotazione, la struttura desidera avere un numero di carta di credito o il pagamento anticipato della sistemazione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Explore unlimited possibilities for recreation and rejuvenation. Arion Spa, featuring breathtaking views to the sea from the therapeutical pool and treatment rooms, is a unique spa escape. Outdoor pools, sports facilties, the resort´s Kids Club, and other activities will exceed your expectations for fun and relaxation.

Esterno

It is a purpose built resort set in a private forested area.

Camere

Le camere sono elegantemente arredate in stile classico e molto ben attrezzate con tutti i servizi necessari. Le camere dispongono di accesso internet ad alta velocità, aria condizionata, riscaldamento, telefono, scrivania, accappatoi e pantofole, asciugacapelli, cassaforte, minibar, balcone privato, TV satellitare e prodotti da bagno di lusso.

Ristorante

Featuring exceptional dining experiences, Arion Resort offers endless possibilities for gourmet lovers. Explore Greek tastes and traditional recipes, Mediterranean flavors and well known Japanese delicacies by the newly opened Matsuhisa Athens. All restaurants offer captivating views to the sea to enhance your epicurean experience.

Posizione

Situato nel complesso Astir Palace, che occupa una posizione privilegiata nel cuore della riviera ateniese, è a soli 20 chilometri dall'aeroporto internazionale di Atene e dal centro della capitale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Arion, A Luxury Collection Resort & Spa è adattato per disabili. L'Hotel Arion, A Luxury Collection Resort & Spa offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Arion, A Luxury Collection Resort & Spa è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Arion, A Luxury Collection Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Arion, A Luxury Collection Resort & Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Arion, A Luxury Collection Resort & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 23 KM
Prenota