HotelsClick.com

Hotel Semiramis

5 Stelle

  48, Charilaou Trikoupi str. - 14562 Kefalari - Kifissia - Atene, Grecia Vedi mappa

Concedetevi il piacere di soggiornare in un hotel dal design unico e sorprendente, opera del celebre Karim Rashid. La chiave: energia positiva, cultura, arte e disegno, molto disegno. Il Semiramis, membro di YES! Hotels, è una viva fusione di colori, forme e materiali innovativi che vi offrirà l'occasione unica di vivere un'esperienza speciale, fatta di emozioni energiche e positive. Il cubo di vetro colorato dell'entrata è solo un dettaglio rispetto alla decorazione del resto dell'hotel con colori "morbidi", pavimenti in resina epossidica, vetri colorati e piastrelle di ceramica. Il Seminaris offre un totale di 51 camere colorate e caratterizzate da uno stile e da una decorazione in linea con la prospettiva modernista del disegnatore Karim Rashid che regna nel resto degli ambienti. Attrezzate degli ultimi progressi tecnologici, presentano tutte bagni e armadi in vetro smerigliato per regalare una sensazione di maggiore ampiezza. La maggior parte di esse sono dotate di balcone o veranda e tutte affacciano sulla piscina o sul parco Kefalari. Tra le installazioni dell'hotel troviamo il ristorante Semiramis (con bar e ampio salone), una piscina climatizzata dalla forma originale e con piattaforma, una terrazza con chaise longue, una mostra di disegno con le opere di karim Rashid, una piccola palestra, un bagno turco, una sala riunioni e un parcheggio sotterraneo. Quest'impressionante hotel è situato a Kifissia, lussuoso, prospero e verdeggiante quartiere nella parte alta di Atene, zona attualmente molto in voga. Nonostante la lontananza dal centro storico il Semiramis è circondato da boutique, bar, ristoranti e caffè di categoria superiore. Il centro è comodamente raggiungibile in auto, in autobus o in metropolitana.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Disegnato per piacere agli amanti dell'arte di tutte le età, opere dell'esaustiva collezione del proprietario, il Sig. Joannou, che include opere di Jeff Koon, Sue Webster e Tim Noble, possono essere ammirate presso la mostra a rotazione bi-annuale Semiramis allestita negli spazi comuni.

Esterno

E' un moderno e colorato edificio di interesse architettonico.

Camere

Le sistemazioni consistono di 42 suite con balcone, 6 bungalow a bordo piscina e 4 suite all'ultimo piano. Tutte le camere sono dotate delle più recenti tecnologie, come ad esempio la televisione interattiva con accesso wireless a Internet e serrature digitali. Tutte le camere dispongono di lettore CD e DVD, aria condizionata, mini-bar e cassaforte.

Ristorante

Ristorante interno.

Posizione

Di fronte a un tranquillo parco verde nella zona di Kifissia, 23 km a nord di Atene.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Semiramis offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Semiramis propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 23 KM
Prenota